A chi è rivoltoIl servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di mensa scolasticaCopia del certificato medicoCopia del documento d'identitàCostiIl servizio prevede il pagamento di una tariffa per il singolo pasto.Costo singolo pasto (primo figlio)1,75 €Costo singolo pasto (dal secondo figlio agli ulteriori)0,88 €Il pagamento del servizio può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma pagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Scuola098134160 - 098134183 – int. 6014 / 6032protocollo.saracena@asmepec.itistruzione.saracena@asmepec.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneCategorie:Educazione e formazioneUltimo aggiornamento: 25/10/2024 12:15.58
CostiIl servizio prevede il pagamento di una tariffa per il singolo pasto.Costo singolo pasto (primo figlio)1,75 €Costo singolo pasto (dal secondo figlio agli ulteriori)0,88 €Il pagamento del servizio può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma pagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Scuola098134160 - 098134183 – int. 6014 / 6032protocollo.saracena@asmepec.itistruzione.saracena@asmepec.it
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